Juve, operazione Douglas Luiz: come far scattare la scintilla con Motta

Juve, operazione Douglas Luiz: come far scattare la scintilla con Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo stop forzato di Koopmeiners potrebbe aprire degli spazi importanti per Douglas Luiz. Sul brasiliano c’è il solito peso del mercato: è stato il secondo investimento più alto dell’estate bianconera dopo quello per l’ex Atalanta, un colpo da 50 milioni che ha alzato inevitabilmente le aspettative sul suo conto. Senza tener conto di alcuni aspetti: il primo, quello dell’ambientamento in un Paese nuovo, in un calcio diverso da quello che ha giocato fin qui e dentro un sistema abituato a pretendere tutto e subito. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I due più costosi sono stati probabilmente i due che al momento non stanno (SpazioJ)

Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera del momento Juve. Queste le sue parole durante la trasmissione Rassegna Stramba. Cosa ne pensa delle news dei giornali? (Bianconera News)

All’appello, tra centrocampo e trequarti, mancheranno sicuramente Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coincecao e McKennie. Tanti problemi per Thiago Motta verso Juventus–Lazio, molte assenze che potrebbero portare a scelte alternative di formazione. (Lazio News 24)

Douglas Luiz, Di Canio incredulo: 'Un'altra persona. È un problema psicologico?'

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non dimentichiamoci poi un giocatore come Douglas Luiz, che finora non è riuscito ad esprimere le sue qualità, Perché è evidente che durante la settimana Thiago Motta vede gli allenamenti meglio di chiunque altro e poi fa le scelte. (Tutto Juve)

Cosa filtra dalla Continassa su Douglas Luiz (ilBianconero)

Io mi ero espresso: avevo detto che la Juve ha preso un top player. Al di là della valutazione da 50 milioni, che per me è pure giusta per il livello del calciatore, è davvero un’altra persona rispetto a quella che ho visto tante volte nell’Aston Villa . (ilBianconero)