Leggo Milano - Juve con Vlahovic e Douglas Luiz

Leggo Milano - Juve con Vlahovic e Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Leggo edizione Milano: "Juve con Vlahovic e Douglas Luiz: McKennie, sospiro di sollievo: non ci sono lesioni muscolari". Vlahovic per la continuità, Dougl Luiz per il riscatto. La Juve sabato (ore 20.45) all'Allianz Stadium contro la Lazio si affiderà giocoforza ai gol del suo capocannoniere, cinque centri nel- le ultime tre uscite tra Serie A e Champions. Di fronte Vlahovic trove- rà uno dei suoi due bersagli preferiti: alla Lazio ha infatti segnato 7 gol in 10 incroci, come al Cagliari punito prima della sosta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Un inizio complicato quello di Douglas Luiz alla Juventus, ma c'è chi crede ciecamente nelle sue qualità: ecco le dichiarazioni Il calciomercato Juventus è stato protagonista di diversi acquisti che hanno galvanizzato i tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Sui nomi di mercato Podcast Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No” (Bianconera News)

Paolo Di Canio è come tutti molto deluso dall'inizio di stagione di Douglas Luiz alla Juventus e prova a ipotizzare una possibile causa non calcistica del flop del brasiliano: "Può essere che qualche panchina lo abbia intristito". (Fanpage.it)

Tuttosport - Douglas Luiz verso una maglia da titolare: l'indizio dalla Continassa e l'idea sul ruolo

Sui bianconeri in campo ieri con l'Italia: "Cambiaso è un giocatore che si è realizzato ed ha imparato a calarsi perfettamente nei ruoli che i tecnici gli chiedono di ricoprire. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non dimentichiamoci poi un giocatore come Douglas Luiz, che finora non è riuscito ad esprimere le sue qualità, Perché è evidente che durante la settimana Thiago Motta vede gli allenamenti meglio di chiunque altro e poi fa le scelte. (Tutto Juve)

Sta per arrivare il momento di Douglas Luiz? La sensazione è che sì, il brasiliano avrà una chance da titolare nel match di sabato tra Juventus e Lazio, se non altro perché la lunga lista degli indisponibili offre tutt'altro che un ampio ventaglio di opzioni a Thiago Motta, costretto a fare a meno anche del jolly Weston McKennie per evitare di perderlo più a lungo, alla luce dell'affaticamento emerso ieri dagli esami. (ilBianconero)