Alessio Boni diventerà papà per la terza volta a 58 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La compagna, Nina Verdelli, partorirà un altro maschietto il prossimo febbraio. I due sono già genitori di Lorenzo e Riccardo Il prossimo febbraio, Alessio Boni diventerà papà per la terza volta. L'attore, 58 anni, ha già due figli con Nina Verdelli: Lorenzo (nato nel 2020) e Riccardo (nato nel 2021). Alessio Boni e la paternità "La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri", ha detto Alessio Boni a Diva e Donna, commentando la terza gravidanza della compagna Nina Verdelli. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
E padre diventerà anche Alessio Boni, 58 anni: l'attore, che con successo divide la sua carriera tra televisione, cinema e teatro, è in attesa del terzo figlio, un maschio, dalla compagna, la giornalista Nina Verdelli, da cui ha già avuto Lorenzo, nato nel 2020, e Riccardo, nel 2021. (Corriere della Sera)
Alessio Boni sta per diventare padre per la terza volta. Aspetta infatti un figlio dalla moglie Nina Verdelli. (Radio 105)
La vita e i turbamenti di Giacomo Leopardi andranno in onda martedì 7 e mercoledì 8 gennaio in prima serata, alle 21.30, su Rai Uno. L'attore torna sul piccolo schermo con una nuova mini serie molto attesa, “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. (leggo.it)
Prima di approdare al mondo dello spettacolo, Alessio Boni ha avuto un percorso di vita ricco di esperienze. Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Dopo Lorenzo e Riccardo la coppia si prepara per un altro maschietto ancora, atteso per febbraio. Alessio Boni e Nina Verdelli sono pronti per diventare ancora una volta genitori. (ilmessaggero.it)