Alessio Boni, papà a 58 anni, l'amore per Nina Verdelli (19 anni più giovane), la proposta indecente del produttore: «Diventa il mio amante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Boni sarà uno dei protagonisti della nuova puntata di "Da noi a ruota libera". L'attore torna sul piccolo schermo con una nuova mini serie molto attesa, “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. La vita e i turbamenti di Giacomo Leopardi andranno in onda martedì 7 e mercoledì 8 gennaio in prima serata, alle 21.30, su Rai Uno. Alessio Boni interpreterà il ruolo del padre severo, il Conte Monaldo Leopardi. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Prima di approdare al mondo dello spettacolo, Alessio Boni ha avuto un percorso di vita ricco di esperienze. Alessio Boni è uno degli attori italiani più amati e versatili del panorama cinematografico e televisivo. (7colli)
Il regista Sergio Rubini gli ha affidato il ruolo del conte Monaldo Leopardi, filosofo, politico e letterato, ma soprattutto padre di Giacomo Leopardi (interpretato dal giovane Leonardo Maltese). Il 7 e 8 gennaio lo vedremo nella miniserie evento su Rai1 «Leopardi. (Corriere della Sera)
Aspetta infatti un figlio dalla moglie Nina Verdelli. “La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri’! Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. (Radio 105)
Alessio Boni e la paternità "La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri", ha detto Alessio Boni a Diva e Donna, commentando la terza gravidanza della compagna Nina Verdelli. (Sky Tg24 )
Dopo Lorenzo e Riccardo la coppia si prepara per un altro maschietto ancora, atteso per febbraio. Alessio Boni e Nina Verdelli sono pronti per diventare ancora una volta genitori. (ilmessaggero.it)