Alessio Boni a 58 anni di nuovo papà: “Paternità l’ho sempre voluta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Boni sta per diventare padre per la terza volta. Aspetta infatti un figlio dalla moglie Nina Verdelli. Per la coppia sarà un maschio, il terzo dopo Lorenzo e Riccardo, nati nel 2020 e nel 2021. L’attore, nonostante i suoi 58 anni, è felicissimo di accogliere un altro figlio, come racconta al settimanale Diva e Donna. “La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri’! Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. (Radio 105)
Ne parlano anche altre fonti
Il prossimo febbraio, Alessio Boni diventerà papà per la terza volta. Alessio Boni e la paternità (Sky Tg24 )
Alessio Boni è uno degli attori italiani più amati e versatili del panorama cinematografico e televisivo. Nato il 4 luglio 1966 a Sarnico, un piccolo comune in provincia di Bergamo, Alessio ha dimostrato fin da giovane una grande determinazione nel costruire una carriera solida e riconosciuta a livello internazionale. (7colli)
Alessio Boni e Nina Verdelli sono pronti per diventare ancora una volta genitori. «La paternità - racconta al settimanale Diva e Donna - l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri “tre moschettieri”! Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. (ilmessaggero.it)
Il regista Sergio Rubini gli ha affidato il ruolo del conte Monaldo Leopardi, filosofo, politico e letterato, ma soprattutto padre di Giacomo Leopardi (interpretato dal giovane Leonardo Maltese). E padre diventerà anche Alessio Boni, 58 anni: l'attore, che con successo divide la sua carriera tra televisione, cinema e teatro, è in attesa del terzo figlio, un maschio, dalla compagna, la giornalista Nina Verdelli, da cui ha già avuto Lorenzo, nato nel 2020, e Riccardo, nel 2021. (Corriere della Sera)
L'attore torna sul piccolo schermo con una nuova mini serie molto attesa, “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. Alessio Boni sarà uno dei protagonisti della nuova puntata di "Da noi a ruota libera". (leggo.it)