Diretta Sinner-Zhang 1-1. Dove vedere (tv e streaming) la semifinale di Halle. Musetti a Londra contro Thompson

Diretta Sinner-Zhang 1-1. Dove vedere (tv e streaming) la semifinale di Halle. Musetti a Londra contro Thompson
ilgazzettino.it SPORT

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il nuovo numero uno al mondo ha raggiunto la semifinale del torneo ATP 500 di Halle in Germania, uno dei più importanti in preparazione di Wimbledon (1-14 luglio). Primo torneo sull’erba e subito prima semifinale raggiunta per Jannik Sinner. (Libero Tecnologia)

Diretta testuale su Gazzetta.it Sinner insegue la 18ª finale Atp in carriera (il bilancio finora è di 13 vinte e 4 perse) e il 35° successo di fila su giocatori fuori dalla top 20. La semifinale tra Sinner e Zhang sarà trasmessa da Sky Sport 1. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilmattino.it)

Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang

Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. (Frosinone News)

Domani la sfida al cinese Zhang Zhizhen, per quella che è la settima semifinale stagionale raggiunta Jannik Sinner deve faticare come mai aveva fatto prima al Terra Wortmann Open di Halle, ma nel momento decisivo impone il proprio status di numero 1 del mondo ed emerge con il solito mix di potenza e classe. (Eurosport IT)

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. (Quotidiano Sportivo)