Splendido Sinner: batte Zhang in due set e vola in finale ad Halle

Splendido Sinner: batte Zhang in due set e vola in finale ad Halle
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave Come è maturata la vittoria Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. In finale troverà il polacco Hubert Hurkacz che ha avuto la meglio nell'altra semifinale contro il tedesco Alexander Zverev (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. (Frosinone News)

Jannik Sinner deve faticare come mai aveva fatto prima al Terra Wortmann Open di Halle, ma nel momento decisivo impone il proprio status di numero 1 del mondo ed emerge con il solito mix di potenza e classe. (Eurosport IT)

Sinner e un avversario inedito Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. (Adnkronos)

Sinner-Zhang oggi semifinale Atp Halle, orario e dove vederla in tv

Sinner, a caccia del quarto titolo stagionale e del 14esimo della carriera, domani affronta in finale Hubert Hurkacz: il polacco, numero 5 del tabellone, in semifinale supera il tedesco Alex Zverev 7-6 (7-2), 6-4 in un match in cui spara 17 ace e salva 4 palle break cruciali. (Adnkronos)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (corriereadriatico.it)

La pattuglia azzurra è guidata ovviamente da Jannik Sinner. Quattro semifinale in altrettanti tornei sull’erba: in vista di Wimbledon l’Italia del tennis si scopre una potenza tennistica anche su quei campi, dove tradizionalmente non ha mai brillato. (Giornale di Sicilia)