Tennis, Halle: Sinner sfida Zhang per un posto in finale. Dove vedere il match in tv

Tennis, Halle: Sinner sfida Zhang per un posto in finale. Dove vedere il match in tv
la Repubblica SPORT

Sabato imperdibile per tutti gli appassionati di tennis italiano. Ci sono ben tre azzurri in campo in semifinale ad Halle, Queen’s e Birmingham. L’appuntamento principale è con il torneo tedesco dove Jannik Sinner, alla sua prima partecipazione da n.1 al mondo, prova a tenere fede ai favori del pronostico sfidando il cinese Zhizhen Zhang, n. 42 Atp, arrivato all'appuntamento in maniera piuttosto rocambolesca dopo aver vinto sempre al terzo gli incontri con Ofner, Medvedev e Eubanks, quest'ultimo superato rimontando da 3-5 nel parziale conclusivo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

13:30 - Dopo aver raggiunto la prima semifinale sull'erba in carriera a Birmingham, Elisabetta Cocciaretto, n. 44 WTA non riesce a superare l'ostacolo della kazaka Yulia Putintseva, n. 41, che si aggiudica l'incontro con un netto 6-2 6-2. (Diretta)

L'azzurro la conquista in due set sul campo di Halle in Germania battendo in due set il cinese Zhang Zhizhen, punteggio di 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 40 minuti di gioco. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. (La Stampa)

SEGNI – Nel tardo pomeriggio di Venerdì 21 nei Giardini del Vescovado, l’annunciata iniziativa messa in scena dal Coro “La Piazza all’Opera”, diretto dal M° Fabio Valeri, “Pomeriggio Swing”, ha riscosso un grande successo. (Cronache Cittadine)

La concretezza di Sinner! Solido e preciso, Jannik batte Zhang, è in finale all'ATP 500 di Halle

Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilgazzettino.it)

Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. Sinner e un avversario inedito (Adnkronos)

Solido, concreto, pochissimi fronzoli e tonnellate di granitiche certezze, come un servizio al massimo nei momenti importanti e quel pressing in progressione che diventa una morsa mortale per ogni avversario. (LiveTennis.it)