Jannik Sinner è ancora in semifinale! Gli highlights della vittoria sul tedesco Struff

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner deve faticare come mai aveva fatto prima al Terra Wortmann Open di Halle, ma nel momento decisivo impone il proprio status di numero 1 del mondo ed emerge con il solito mix di potenza e classe. Vittoria numero 36 in stagione per l’altoatesino, che va in semifinale battendo il padrone di casa Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-2 6-7 7-6 in due ore e 29 minuti di gioco. Domani la sfida al cinese Zhang Zhizhen, per quella che è la settima semifinale stagionale raggiunta (Eurosport IT)

Su altri media

L'azzurro la conquista in due set sul campo di Halle in Germania battendo in due set il cinese Zhang Zhizhen, punteggio di 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 40 minuti di gioco. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. (La Stampa)

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. (Quotidiano Sportivo)

Splendido Sinner: batte Zhang in due set e vola in finale ad Halle

Tre numeri al lotto In cerca di te (solo me ne vo per la città) (Cronache Cittadine)

L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)