Segni. Successo per l’evento “Swingando in Giardino” del Coro “La Piazza all’Opera” con raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale

Segni. Successo per l’evento “Swingando in Giardino” del Coro “La Piazza all’Opera” con raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache Cittadine INTERNO

SEGNI – Nel tardo pomeriggio di Venerdì 21 nei Giardini del Vescovado, l’annunciata iniziativa messa in scena dal Coro “La Piazza all’Opera”, diretto dal M° Fabio Valeri, “Pomeriggio Swing”, ha riscosso un grande successo. Si può parlare senza tema di smentita di un “pomeriggio caloroso”, con sicuro riferimento alle temperature, ma soprattutto rispetto alla presenza del pubblico che ha partecipato coinvolto e divertito, apprezzando molto anche il repertorio eseguito dal Coro: Mamma voglio anch’io la fidanzata Ma l’amore no In cerca di te (solo me ne vo per la città) Medley: Bambina innamorata/Bellezza in bicicletta/Mille lire al mese/Un bacio a mezzanotte Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) Voglio vivere così Marilù Però mi vuole bene Tre numeri al lotto Oltre agli annunciati musicisti Bruno Stella al basso, Riccardo Calcari alla batteria, e Tonino Marozza al pianoforte ha partecipato anche Lorenzo Tranchini al clarinetto. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri media

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilmattino.it)

Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

1 del tennis mondiale, Jannik Sinner. Si riporta avanti Zhang nel terzo game dopo aver sprecato quattro palle break, 1-2, subito recuperato da Sinner al servizio con ace finale. (La Stampa)

Centro di raccolta ingombranti, 100 tonnellate di rifiuti in pochi mesi: record di conferimenti

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilgazzettino.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)