Atp 500 Halle, Sinner liquida Zhang in due set e vola in finale

Atp 500 Halle, Sinner liquida Zhang in due set e vola in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner. L'azzurro la conquista in due set sul campo di Halle in Germania battendo in due set il cinese Zhang Zhizhen, punteggio di 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 40 minuti di gioco. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. Primo game al cinese, recupera subito Sinner al servizio. Si riporta avanti Zhang nel terzo game dopo aver sprecato quattro palle break, 1-2, subito recuperato da Sinner al servizio con ace finale. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre agli annunciati musicisti Bruno Stella al basso, Riccardo Calcari alla batteria, e Tonino Marozza al pianoforte ha partecipato anche Lorenzo Tranchini al clarinetto. Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) (Cronache Cittadine)

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilgazzettino.it)

Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. (Frosinone News)

Diretta Sinner-Zhang 1-1. Dove vedere (tv e streaming) la semifinale di Halle. Musetti a Londra contro Thompson

I punti chiave Come è maturata la vittoria Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)