Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang

Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang
Quotidiano Sportivo SPORT

A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Tante partite e ore in campo nell'unico torneo di preparazione per Wimbledon. Jannik Sinner ha raggiunto le semifinali dell'Atp 500 di Halle, proseguendo così la sua striscia positiva di 18 vittorie consecutive in questa categoria di eventi. (Tennis World Italia)

Ascolta ora 00:00 00:00 Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilmattino.it)

Come vedere in TV e streaming gratis Sinner - Zhang

Jannik Sinner () sembra un caterpillar e approda ai quarti di finale del “Terra Wortmann Open”, Atp 500 sull’erba di Halle, in Germania. HALLE (Germania). (Il Centro)

In caso di successo, sarebbe il terzo numero 1 del mondo a conquistare la finale dopo Federer (2004-06, 2008, 2018) e Medvedev (2022). Sinner potrebbe diventare il 12° giocatore della storia del ranking a vincere il primo torneo giocato da numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Primo torneo sull’erba e subito prima semifinale raggiunta per Jannik Sinner. Un torneo abbastanza complicato finora per il giovane tennista italiano che ha dovuto soffrire più del previsto e nei quarti ha avuto la meglio contro il tedesco Struff solamente nel tie-break del terzo set. (Libero Tecnologia)