Jannik Sinner conquista le semifinali all'ATP 500 di Halle, Lorenzo Musetti lo segue al Queen's

Jannik Sinner conquista le semifinali all'ATP 500 di Halle, Lorenzo Musetti lo segue al Queen's
Sport Mediaset SPORT

TENNIS Il 22enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-2 6-7 7-6 il tedesco Jan-Lennard Struff, mentre il carrarese si è imposto per 6-3 7-5 sull'inglese Billy Harris italyphotopress Il tennis italiano si dimostra ancora una volta particolarmente a proprio agio sull'erba e si prepara ad affrontare un altro weekend di alto livello. Dopo la finale di Matteo Berrettini a Stoccarda, chi si giocherà un posto per il titolo saranno rispettivamente Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, qualificatisi rispettivamente per le semifinali dell'ATP 500 di Halle e quello del Queen's. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 giu. Un match tutt’altro che facile per Jannik che nel secondo set ha dovuto annullare anche un set point. (Agenzia askanews)

Un torneo abbastanza complicato finora per il giovane tennista italiano che ha dovuto soffrire più del previsto e nei quarti ha avuto la meglio contro il tedesco Struff solamente nel tie-break del terzo set. (Libero Tecnologia)

Sabato imperdibile per tutti gli appassionati di tennis italiano. L’appuntamento principale è con il torneo tedesco dove Jannik Sinner, alla sua prima partecipazione da n.1 al mondo, prova a tenere fede ai favori del pronostico sfidando il cinese Zhizhen Zhang, n. (la Repubblica)

Sinner batte Zhang in due set (6-4, 7-6) e vola in finale all'Atp Halle: sfiderà Hurkacz

Vittoria numero 36 in stagione per l’altoatesino, che va in semifinale battendo il padrone di casa Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-2 6-7 7-6 in due ore e 29 minuti di gioco. Jannik Sinner deve faticare come mai aveva fatto prima al Terra Wortmann Open di Halle, ma nel momento decisivo impone il proprio status di numero 1 del mondo ed emerge con il solito mix di potenza e classe. (Eurosport IT)

Jannik Sinner () sembra un caterpillar e approda ai quarti di finale del “Terra Wortmann Open”, Atp 500 sull’erba di Halle, in Germania. HALLE (Germania). (Il Centro)

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (corriereadriatico.it)