La concretezza di Sinner! Solido e preciso, Jannik batte Zhang, è in finale all'ATP 500 di Halle

La concretezza di Sinner! Solido e preciso, Jannik batte Zhang, è in finale all'ATP 500 di Halle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Solido, concreto, pochissimi fronzoli e tonnellate di granitiche certezze, come un servizio al massimo nei momenti importanti e quel pressing in progressione che diventa una morsa mortale per ogni avversario. Tutto questo e molto di più è stato Jannik Sinner nella seconda semifinale dell’ATP 500 di Halle, ennesima ottima prestazione dell’azzurro e vittoria su di un ottimo Zhizhen Zhang, per il 6-4 7-6(3) che gli apre le porte della finale nel torneo tedesco (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave Come è maturata la vittoria (il Giornale)

A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. Si riporta avanti Zhang nel terzo game dopo aver sprecato quattro palle break, 1-2, subito recuperato da Sinner al servizio con ace finale. (La Stampa)

Segni. Successo per l’evento “Swingando in Giardino” del Coro “La Piazza all’Opera” con raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale

Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. (Frosinone News)

Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilgazzettino.it)

Marilù Voglio vivere così (Cronache Cittadine)