Centro di raccolta ingombranti, 100 tonnellate di rifiuti in pochi mesi: record di conferimenti

Centro di raccolta ingombranti, 100 tonnellate di rifiuti in pochi mesi: record di conferimenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marilù In cerca di te (solo me ne vo per la città) (Cronache Cittadine)

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilgazzettino.it)

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang

Primo game al cinese, recupera subito Sinner al servizio. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. (La Stampa)

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)