Sinner vince e approda ai quarti Berrettini eliminato agli ottavi

Sinner vince e approda ai quarti Berrettini eliminato agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

HALLE (Germania). Sarà Wimbledon che si avvicina o anche la semplice consapevolezza di essere ormai l’uomo da battere su qualunque superficie. Jannik Sinner () sembra un caterpillar e approda ai quarti di finale del “Terra Wortmann Open”, Atp 500 sull’erba di Halle, in Germania. Il quasi 23enne tennista altoatesino, testa di serie numero 1 e leader della classifica mondiale, ha superato al secondo turno (ottavi) l’ungherese Fabian Marozsan in tre set, con il punteggio di 6-4 6-7(4) 6-3. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Ma l’amore no Marilù (Cronache Cittadine)

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. L'azzurro la conquista in due set sul campo di Halle in Germania battendo in due set il cinese Zhang Zhizhen, punteggio di 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 40 minuti di gioco. (La Stampa)

Diretta Sinner-Zhang 1-1. Dove vedere (tv e streaming) la semifinale di Halle. Musetti a Londra contro Thompson

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. (Frosinone News)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilgazzettino.it)