ATP 500 di Halle, Sinner strepitoso con Struff: è semifinale. Fa la 34esima vittoria del 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

– Uno strepitoso Jannik Sinner conquista la semifinale all’Atp 500 di Halle. Vince con il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 41 ATP per 6-2, 6-7(2), 7-6(3), ai quarti di finale, dopo una battaglia tennistica durata oltre due ore. L’Azzurro ottiene la sua 34esima vittoria del 2024, con sole tre sconfitte in bacheca. Nella giornata di domani, Sinner affronterà il cinese Zhizhen Zhang, numero 42 ATP, o con lo statunitense Christopher Eubanks, numero 44. (Il Faro online)

Su altre fonti

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Splendido Sinner: batte Zhang in due set e vola in finale ad Halle

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. (Quotidiano Sportivo)

Marilù Medley: Bambina innamorata/Bellezza in bicicletta/Mille lire al mese/Un bacio a mezzanotte (Cronache Cittadine)

1 del tennis mondiale, Jannik Sinner. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. (La Stampa)