Sinner oggi contro Zhang, semifinale Atp Halle: orario e come vederla in tv

Sinner oggi contro Zhang, semifinale Atp Halle: orario e come vederla in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner oggi in campo per la semifinale del torneo Atp di Halle. Sull’erba tedesca, nel programma del 22 giugno 2024, l’azzurro numero 1 del mondo affronta il cinese Zhizhen Zhang, 27enne numero 42 del ranking Atp. Nell’altra semifinale, la prima in programma oggi, si sfidano il tedesco Alex Zverev e il polacco Hubert Hurkacz, in campo alle 13. Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

Voglio vivere così Si può parlare senza tema di smentita di un “pomeriggio caloroso”, con sicuro riferimento alle temperature, ma soprattutto rispetto alla presenza del pubblico che ha partecipato coinvolto e divertito, apprezzando molto anche il repertorio eseguito dal Coro: (Cronache Cittadine)

Atp 500 Halle, Sinner liquida Zhang in due set e vola in finale

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilgazzettino.it)

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. Primo game al cinese, recupera subito Sinner al servizio. (La Stampa)