Sinner-Zhang oggi semifinale Atp Halle, orario e dove vederla in tv

Sinner-Zhang oggi semifinale Atp Halle, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner oggi in campo per la semifinale del torneo Atp di Halle. Sull'erba tedesca, nel programma del 22 giugno 2024, l'azzurro numero 1 del mondo affronta il cinese Zhizhen Zhang, 27enne numero 42 del ranking Atp. Nell'altra semifinale, la prima in programma oggi, si sfidano il tedesco Alex Zverev e il polacco Hubert Hurkacz, in campo alle 13. Sinner e un avversario inedito Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però mi vuole bene Tre numeri al lotto (Cronache Cittadine)

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. (Quotidiano Sportivo)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilmattino.it)

Centro di raccolta ingombranti, 100 tonnellate di rifiuti in pochi mesi: record di conferimenti

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilgazzettino.it)

I punti chiave Come è maturata la vittoria Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)