Jannik Sinner pensa già a Wimbledon: il commento dopo la vittoria contro Struff

Jannik Sinner pensa già a Wimbledon: il commento dopo la vittoria contro Struff
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Tante partite e ore in campo nell'unico torneo di preparazione per Wimbledon. Jannik Sinner ha raggiunto le semifinali dell'Atp 500 di Halle, proseguendo così la sua striscia positiva di 18 vittorie consecutive in questa categoria di eventi. L'altoatesino ha dovuto faticare e non poco per piegare la resistenza di Jan-Lennard Struff, che si è arreso solamente al tie-break del terzo set dopo aver strappato il secondo parziale e allungato la partita. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave Come è maturata la vittoria (il Giornale)

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. (La Stampa)

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. (Quotidiano Sportivo)

Segni. Successo per l’evento “Swingando in Giardino” del Coro “La Piazza all’Opera” con raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilgazzettino.it)

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. (Frosinone News)

Marilù Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) (Cronache Cittadine)