Tennis, Sinner in finale ad Halle, battuto Zhang

Tennis, Sinner in finale ad Halle, battuto Zhang
Agenzia askanews SPORT

Roma, 22 giu. – Per la prima volta in carriera Jannik Sinner è in finale in un torneo sull’erba. L’azzurro ha battuto in due set il cinese Zhizhen Zhang: 6-4, 7-6(3) il punteggio finale in un’ora e 39 minuti di gioco. Un match tutt’altro che facile per Jannik che nel secondo set ha dovuto annullare anche un set point. Alla quarta finale dell’anno, Sinner diventa il 12° giocatore a raggiungere la finale del primo torneo giocato da n. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (corriereadriatico.it)

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner. (La Stampa)

Un torneo abbastanza complicato finora per il giovane tennista italiano che ha dovuto soffrire più del previsto e nei quarti ha avuto la meglio contro il tedesco Struff solamente nel tie-break del terzo set. (Libero Tecnologia)

Dove vedere Sinner-Zhang in tv oggi 22 giugno: orario, canale e diretta streaming dell'incontro dell'ATP di Halle

Sinner potrebbe diventare il 12° giocatore della storia del ranking a vincere il primo torneo giocato da numero 1 del mondo. In caso di successo, sarebbe il terzo numero 1 del mondo a conquistare la finale dopo Federer (2004-06, 2008, 2018) e Medvedev (2022). (La Gazzetta dello Sport)

Tutto questo e molto di più è stato Jannik Sinner nella seconda semifinale dell’ATP 500 di Halle, ennesima ottima prestazione dell’azzurro e vittoria su di un ottimo Zhizhen Zhang, per il 6-4 7-6(3) che gli apre le porte della finale nel torneo tedesco. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner torna in campo per la semifinale del torneo ATP di Halle: l'avversario è il cinese Zhang. Dove vedere l'incontro in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)