Arnautovic a Dazn: «Tanta stanchezza per me, ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Arnautovic a Dazn: «Tanta stanchezza per me, ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione» Le parole dell’attaccante nerazzurro Inter Udinese si chiude con il risultato finale di 2-1 nella gara valida per la 30ª giornata di Serie A. I nerazzurri disputano un primo tempo spettacolare, con un gioco brillante e pieno di iniziative: gli uomini di Inzaghi sfruttano bene gli spazi concessi dalla retroguardia friulana e vanno in rete due volte. (InterNews24.com)

Su altre testate

La vittoria contro il Genoa, infatti, non solo dà una sferzata all'ambiente bianconero dopo le figuracce con Atalanta e Fiorentina, ma evidenzia anche un immediato cambio di rotta e un certo feeling tra squadra e allenatore sia sul fronte tecnico-tattico, sia caratteriale. (Sport Mediaset)

Il movente (perché) può essere individuato dallo studio della scena del crimine e dalla vittimologia. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

L’esordio sulla panchina bianconera del nuovo allenatore Igor Tudor è risultato vincente nel risultato e convincente dal punto di vista tecnico-tattico. Kenan Yildiz, Juventus (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

Così l'opinionista Gianfranco Teotino, a Radio Sportiva, ha parlato della sfida tra Juventus e Genoa: "Non ho visto grandi miglioramenti ma ho notato qualche differenza. Mi è sembrata una squadra che ha sofferto molto meno, anche grazie al fatto di avere un difensore centrale in più. (Tutto Juve)

La fedeltà all’Inter e il richiamo della Turchia (Europa Calcio)

Vittoria, dunque, dopo le legnate di Dea e Viola. Risultato, per ora: Juventus-Genoa 1-0. (Tutto Juve)