Tudor e la rimessa laterale per il gol di Yildiz in Juventus Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Le emozioni vanno bene, ma ora bisogna fare risultato». Sono state le parole di Igor Tudor prima del fischio d’inizio di Rapuano di Juventus-Genoa. Gara del debutto in panchina del nuovo allenatore dei bianconeri, che in questi giorni ha sostituito l’esonerato Thiago Motta. E Tudor, ex difensore della Vecchia Signora e il vice di Andrea Pirlo sulla panchina juventina, è stato di parola e ha già lasciato il segno. (Corriere della Sera)
Su altri media
La traccia era, è, il Dna di Tudor al posto di quello di Thiago. Il gironalistav Rpoberto Beccantini commenta il successo della Juventus sul Genoa attraverso le pagine del suo sito internet: "Come in ogni delitto che si rispetti, da Garlasco in giù, se sulla scena del crimine salta fuori un indizio, i Ris si scatenano. (Tutto Juve)
Semplificando il gioco e toccando le giuste corde, alla Continassa in pochi giorni Tudor è riuscito a entrare in sintonia con i giocatori, a dare indicazioni precise ai singoli e a richiamare tutti a un maggior senso di responsabilità. (Sport Mediaset)
Thuram ha parlato anche di Tudor: Cosa non ha funzionato con Thiago Motta? (fcinter1908)
La fedeltà all’Inter e il richiamo della Turchia (Europa Calcio)
Così l'opinionista Gianfranco Teotino, a Radio Sportiva, ha parlato della sfida tra Juventus e Genoa: "Non ho visto grandi miglioramenti ma ho notato qualche differenza. Mi è sembrata una squadra che ha sofferto molto meno, anche grazie al fatto di avere un difensore centrale in più. (Tutto Juve)
La prima Juventus... Jaki (ieri in tribuna allo Stadium) pronto a un aumento di capitale fino a 110 milioni.Una ventata di aria fresca e di novità, sia tecniche che societarie. (La Verità)