Juventus, libertà e protagonismo: Tudor la svolta di Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Kenan Yildiz, Juventus (Imago) Il ritorno al gol di Kenan Yildiz coincide con la vittoria all’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus Dopo le due pesanti sconfitte ottenute prima della sosta nazionali contro Atalanta e Fiorentina, la Juventus ha ripreso al meglio il cammino in campionato. L’esordio sulla panchina bianconera del nuovo allenatore Igor Tudor è risultato vincente nel risultato e convincente dal punto di vista tecnico-tattico. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Inter Udinese si chiude con il risultato finale di 2-1 nella gara valida per la 30ª giornata di Serie A. I nerazzurri disputano un primo tempo spettacolare, con un gioco brillante e pieno di iniziative: gli uomini di Inzaghi sfruttano bene gli spazi concessi dalla retroguardia friulana e vanno in rete due volte. (InterNews24.com)

Hakan Çalhanoglu, attualmente pilastro del centrocampo dell’Inter, ha recentemente rilasciato dichiarazioni sul proprio futuro. Il regista turco ha ribadito il suo attaccamento alla maglia nerazzurra, sottolineando quanto sia felice a Milano e nel progetto tecnico guidato da Simone Inzaghi. (Europa Calcio)

Il movente (perché) può essere individuato dallo studio della scena del crimine e dalla vittimologia. Con lo scopo di continuare ad analizzare la vicenda dell’omicidio di Angelo Vassallo e l’accusa nei confronti del colonnello Fabio Cagnazzo, questa settimana proviamo ad analizzare la scena del crimine. (IlSudest)

A Torino la missione Champions di Igor Tudor inizia col piede giusto e diversi segnali incoraggianti in casa Juve. Semplificando il gioco e toccando le giuste corde, alla Continassa in pochi giorni Tudor è riuscito a entrare in sintonia con i giocatori, a dare indicazioni precise ai singoli e a richiamare tutti a un maggior senso di responsabilità. (Sport Mediaset)

La traccia era, è, il Dna di Tudor al posto di quello di Thiago. Vittoria, dunque, dopo le legnate di Dea e Viola. (Tutto Juve)

Di molto positivo c'è stato il gol e la partita di #Yildiz che fa molto ben sperare per il finale di stagione. (Tutto Juve)