David-Juve, via all'affondo? Lilla lontano, c’è la richiesta dell’agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all’orizzonte un altro Derby d’Italia di mercato tra Juve e Inter . Stavolta però in palio c’è un top player a parametro zero: quel Jonathan David che appare essere il più pregiato tra i calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno. La punta canadese anche quest’anno sta viaggiando a una media-gol elevatissima, visto che va a segno ogni 112 minuti grazie alle 13 reti siglate in 19 presenze tra Ligue1 e Champions . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
C’è grande attenzione in giro per l’Europa nei confronti di Jonathan David, attaccante canadese che sta brillando a Lille ma che lascerà il club francese a parametro zero la prossima estate. (Passione Inter)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Su di lui è forte l'interesse dell'Inter, ma per il talentuoso classe 2000 potrebbe scatenarsi un altro duello con la Juventus. Così scrive Tuttosport: "Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all'orizzonte un altro Derby d'Italia di mercato tra Juve e Inter. (fcinter1908)
Si parte dalla Juventus e dall'interesse di Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che sarà libero a partire dal prossimo 1° luglio 2025, a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. (Pianeta Milan)
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, Jonathan David, punta canadese del Lille, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la società francese e di lasciare la squadra a fine stagione a parametro zero. (Bianconera News)
Anche Piero Ausilio ha sondato il terreno da tempo e nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente del centravanti (Nick Mavromaras). (Fcinternews.it)