Donnarumma di nuovo eroe, da Wembley ad Anfield la storia si ripete: garanzia per l'Italia, il futuro è tra Inter e rinnovo col PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il portiere della Nazionale decisivo col PSG con due parate nella lotteria dei rigori contro il Liverpool negli ottavi di Champions. La storia si ripete, e ancora una volta Gigio Donnarumma ne è il protagonista. Come nella finale di Wembley del 2021, quando con le sue parate ai rigori portò l'Italia sul tetto d'Europa, il portiere azzurro ha scritto una nuova pagina di gloria, questa volta con la maglia del Paris Saint-Germain (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. (Quotidiano Sportivo)

Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della serata di Champions League. Un'occasione per rispondere anche alle numerose critiche ricevute in passato come spiegato al termine della sfida: "Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol - ha spiegato Donnarumma ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. Con le sue parate è stato decisivo per il successo ai rigori del Paris Saint-Germain contro il Liverpool (fcinter1908)

Gianluigi Donnarumma, dunque, era sul banco degli imputati anche in confronto alla maxi-prestazione di Alisson al Parco dei Principi. (Sport Mediaset)

Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)

Il guizzo di Dembélé livella la sfida che si prolunga fino ai calci di rigore: il portiere della Nazionale ne para due e i francesi vanno ai quarti. (Goal Italia)