Calciomercato Juventus, niente Suarez: vola al River Plate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Suarez è vicinissimo alla firma con il River Plate, ritorno in Sudamerica per lui e dunque addio all'Europa e quindi anche alle Euroleghe.
Già nel weekend l'ex Atletico Madrid, che lascerà i Colchoneros a parametro zero, volerà in Argentina per andare a limare gli ultimi dettagli e probabilmente a sostenere le visite mediche prima della firma definitiva
Juventus, niente da fare per Suarez: va al River Plate. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Sono 2.876 i nuovi positivi in Campania su 15mila tamponi processati, con qualche ricovero in più in terapia intensiva. "Spero non manchino la mia follia e felicità quotidiana, spero anche di cuore che chi rimane riesca a cambiare la storia del. (Tutto Napoli)
Il classe '87 - prosegue l'emittente - raggiungerà Buenos Aires nel fine settimana, per limare gli ultimi dettagli dell'operazione L'uruguaiano lascerà dunque l'Europa, nonostante tanti interessamenti tra cui quello della Fiorentina. (Viola News)
Niente Serie A, dunque, per il centravanti uruguaiano, negli ultimi giorni accostato nuovamente anche alla Juventus. Ecco dove giocherà l’uruguaiano dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Luis Suarez sarà un nuovo giocatore del River Plate (Juventus News 24)
Su di lui ci sarebbe il River Plate, che deve sostituire Julian Alvarez (Sport Mediaset)
Per l’attacco, si attende l’arrivo in Europa dell’agente di Gabriel Jesus, ma un nome che è tornato caldo è quello del ‘Pistolero’ Luis Suarez. Suarez, firma e presentazione entro il fine settimana. Ma Luis Suarez sarebbe a un passo dal River Plate (CalcioMercato.it)
Nel finale (89′) anche Retegui realizza la doppietta su rigore, segnando il gol del 3-5 che ‘alleggerisce’ il passivo La riapre Retegui al 66′, prima che Zeballos (74′) e Benedetto (77′) siglino la cinquina del Boca Juniors e la personale doppietta per entrambi. (Calcio In Pillole)