Palladino: «Ho messo in campo una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Dazn: «Il Napoli gioca tanto con gli inserimenti, sappiamo che sono forti ma vogliamo avere lo stesso spirito avuto a Torino». Ai microfoni di Dazn è intervenuto Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, per il match contro il Napoli. Palladino: «Ho messo in campo una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli» Sistema di gioco: «Ho messo in campo gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli e i ragazzi sanno cosa devono fare». (IlNapolista)
Su altri giornali
I viola, dopo due ko e il pareggio in rimonta contro la Juventus, cercano di nuovo i tre punti. Antonio Conte e i suoi giocatori invece, cercano la quarta vittoria di fila per inaugurare il nuovo anno al meglio. (La Gazzetta dello Sport)
Allenatori diversi ma simili e, soprattutto, accomunati da una strambata tanto forte (ad inizio stagione) quanto determinante per prendere il vento giusto e spiccare il volo. Se cambiare idea e rivedere le proprie convinzioni è sintomo di intelligenza allora, Raffaele Palladino e Antonio Conte, sono praticamente due geni. (Corriere Fiorentino)
Panchina per Colpani e Gudmundsson nella Fiorentina con il tecnico Raffaele Palladino che cambia passando alla difesa a tre: Moreno gioca dal 1' accanto a Ranieri e Comuzzo. Gosens parte fuori. (SOS Fanta)
Bergamaschi e milanesi hanno una partita in meno. Il successo consente al Napoli di salire a 44 punti e di conquistare il primo posto solitario in classifica con 3 punti di vantaggio sull'Atalanta e 4 sull'Inter. (Adnkronos)
Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. (TUTTO mercato WEB)
Allo stadio Artemio Franchi il primo big match della 19esima giornata del campionato di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Fiorentina e Napoli si affrontano alle 18:00 in una sfida cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)