Coppa Davis 2024, i convocati di Volandri: Sinner e Musetti guidano l'Italia

Coppa Davis 2024, i convocati di Volandri: Sinner e Musetti guidano l'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della ‘Unipol Arenà di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. I tennisti azzurri chiamati a sfidare Olanda, Belgio e Brasile saranno Jannik Sinner (n 1 del ranking ATP di singolare); Lorenzo Musetti (16); Luciano Darderi (35); Andrea Vavassori (9 del ranking ATP di doppio); Simone Bolelli (10 del mondo nel doppio). (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

SIMONE BOLELLI (n°10 ranking ATP di doppio) ANDREA VAVASSORI (n° 9 del ranking ATP di doppio) (LiveTennis.it)

Il capitano non giocatore dell’Italia nel frattempo ha selezionato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Luciano Darderi ed i doppisti Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (OA Sport)

Come nella scorsa edizione ci sono Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. La novità è Luciano Darderi, esploso all’inizio di questa stagione, che si è meritato la convocazione al posto di Matteo Arnaldi. (SPORTFACE.IT)

Coppa Davis, i convocati di Volandri: Sinner, Musetti, Darderi, Vavassori e Bolelli

Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Non ci saranno Berrettini e Sonego. (Virgilio)

Filippo Volandri ha selezionato per il momento Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Luciano Darderi, Andrea Vavassori e Simone Bolelli, anche se in base all’andamento del tour nordamericano (gli US Open si concluderanno l’8 settembre con la finale del singolare maschile) il capitano della nostra Nazionale potrebbe essere costretto ad effettuare una o più sostituzioni in extremis. (OA Sport)