Coppa Davis 2024 - La Spagna annuncia i convocati: c'è Carlos Alcaraz

Coppa Davis 2024 - La Spagna annuncia i convocati: c'è Carlos Alcaraz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Una squadra esperta, capitanata dal quattro volte campione slam. È stata ufficializzata la formazione spagnola che prenderà parte alla fase a gironi della prossima Coppa Davis, in programma dal 10 al 15 settembre a Valencia. Dopo la deludente eliminazione nella fase a gironi della passata edizione, giocata dagli iberici in casa, quest’anno il coach David Ferrer, laureatosi tre volte campione da giocatore, ha schiererà un mix di esperienza e di talento assoluto. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della ‘Unipol Arena’ di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. (LiveTennis.it)

Si avvicina l’appuntamento con l’evento più atteso dell’anno da tutti i passignanesi. Da domenica 21 a domenica 28 luglio, giorno della sfida finale tra i rioni, torna infatti, per la sua 41esima edizione, il tradizionale Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Passignano, torna il Palio delle barche: in Provincia la presentazione del programma

Oltre a loro, il capitano della Nazionale, Filippo Volandri ha convocato: Simone Bolelli, Andrea Valdassori e Luciano Darderi. Inizia il viaggio della Coppa Davis 2024. (ilmessaggero.it)

Alla Unipol Arena sono in programma le sfide del Gruppo A: l'Italia esordirà mercoledì 11 settembre, alle ore 15, contro il Brasile; tornerà quindi in campo allo stesso orario di venerdì 13 per affrontare il Belgio; infine, domenica 15 settembre, sempre alle 15, sfiderà l'Olanda. (Corriere della Sera)

Martedì 10 settembre, ore 15: Olanda vs Belgio Mercoledì 11 settembre, ore 15: Italia vs Brasile (SuperTennis)