F1 - F1, Red Bull irrita Verstappen: Lawson non è il problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Red Bull demansiona Lawson e fa incazzare Verstappen. Un film già visto, dove il neozelandese si sposta al team di Faenza, dal quale si preleva Yuki Tsunoda. La prima considerazione da fare non è affatto sarcastica: ma allo stato attuale, essere ingaggiato dal team di Milton Keynes è davvero una “promozione”? Il tanto agognato sedile al fianco di Max Verstappen è davvero un’opportunità? La coabitazione con il quattro volte campione del mondo ha distrutto parecchie carriere. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri media

Yuki Tsunoda è un nuovo pilota di Milton Keynes e dal prossimo GP di casa sua in Giappone guiderà la RB21 al fianco di Max Verstappen. Il ribaltone in casa Red Bull è ufficiale da giovedì mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Lawson conserva però un posto da titolare sostituendo il giapponese nel team di Faenza (per lui è un ritorno). Il neozelandese paga due gare decisamente sottotono in Australia e Cina, mentre il giapponese viene promosso dalla VCARB per diventare il nuovo compagno di squadra del campione in carica Max Verstappen (Tiscali Notizie)

Ovvero, una RB21 che deve migliorare. A tal proposito si è tenuto un incontro a Milton Keynes mercoledì, diretto a seguire le indicazioni di Max per far compiere progressi alla monoposto. (Autosprint.it)

La due giorni tarantina tutta dedicata alla pizza va alla grande, tra Pizza Competition e grandi ospiti. E il progetto di un disciplinare volontario della pizza contemporanea pugliese Numeri da record per la seconda edizione di Ego Pizza Festival 2025: 5mila le presenze che, nonostante le restrizioni delle tendostrutture, hanno affollato la Villa Peripato nelle giornate del 21 e 22 marzo, oltre 1,5 milioni di visualizzazioni sui profili social dell’evento, con più di 300mila utenti raggiunti. (Tarantini Time Quotidiano)

Tsunoda, entrato a far parte dell’organizzazione nel 2021 per sostituire Daniil Kvyat in AlphaTauri, è rimasto l’unico pilota costante nonostante le numerose rivoluzioni che hanno interessato il gruppo. (GPFans)

Nel campionato piloti infatti, la prima delle due Ferrari, ovvero quella di Hamilton, è distante ben 35 punti dalla prima posizione. Quest’inizio di stagione è stato al di sotto delle aspettative per la Ferrari, che dopo solo due GP si trova a dover rincorrere una McLaren che vuole andare via in fuga. (News Sports)