F1 | Ferrari: il colpo in casa Red Bull è possibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Vasseur ci prova: portare in Ferrari un ingegnere del calibro di Pierre Waché farebbe fare alla squadra il salto di qualità. Quest’inizio di stagione è stato al di sotto delle aspettative per la Ferrari, che dopo solo due GP si trova a dover rincorrere una McLaren che vuole andare via in fuga. Nel campionato piloti infatti, la prima delle due Ferrari, ovvero quella di Hamilton, è distante ben 35 punti dalla prima posizione. (News Sports)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi di Andrea Sillitti per Sky Sport Insider Liam Lawson è solo l'ultimo pilota in ordine di tempo ad aver "fallito" in quella che sembra ormai un'impresa quasi impossibile: non sfigurare accanto a Max Verstappen. (Sky Sport)

No, non è esattamente d’accordo sulla decisione Red Bull di sostituire Lawson con Tsunoda . In altri termini, Max Verstappen già nel fine settimana del GP di Cina avvertiva come le differenze tra i due fossero minime in Racing Bulls, quanto quel progetto fosse più facile da portare al limite e come fosse altrove il problema di fondo. (Autosprint.it)

L’associazione Enogastro Hub: “Un format che celebra materie prime ed eccellenze della nostra regione” Numeri da record per la seconda edizione di Ego Pizza Festival 2025: 5mila le presenze che, nonostante le restrizioni delle tendostrutture, hanno affollato la Villa Peripato nelle giornate del 21 e 22 marzo, oltre 1,5 milioni di visualizzazioni sui profili social dell’evento, con più di 300mila utenti raggiunti. (Tarantini Time Quotidiano)

Il neozelandese paga due gare decisamente sottotono in Australia e Cina, mentre il giapponese viene promosso dalla VCARB per diventare il nuovo compagno di squadra del campione in carica Max Verstappen. (Tiscali Notizie)

L’obiettivo è quello di far emergere in lui il nuovo Checo Pérez, una sfida non riuscita da Liam Lawson. Red Bull ha sorpreso il mondo della Formula 1 annunciando la promozione di Yuki Tsunoda al team principale, dove affiancherà Max Verstappen. (GPFans)

Il ribaltone in casa Red Bull è ufficiale da giovedì mattina. Liam Lawson farà invece il tragitto opposto, tornando in Racing Bulls, dove corse gli ultimi sei appuntamenti dello scorso Mondiale, andando a punti ad Austin e in Brasile. (Il Fatto Quotidiano)