RAI - Il Napoli frena su Casadei: c'è stato solo un colloquio, si cercano altre soluzioni

RAI - Il Napoli frena su Casadei: c'è stato solo un colloquio, si cercano altre soluzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: "Su Casadei non c'è nessuna opzione scritta ma solo un colloquio con la sua agenzia. Il Napoli ha chiesto se è stato già venduto ad altri club, come il Torino. Probabilmente è il quarto-quinto nome della lista. Deve arrivare a titolo definitivo, 15-16 più bonus con percentuale di rivendita. Il Napoli ha preso tempo e cerca altre soluzioni". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!" (Tutto Napoli)

Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione (Tutto Napoli)

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Quando Casadei diceva: “Addio Inter? Ecco perché non provo rancore”. Ora è vicino al Napoli

Orazio Accomando, giornalista Dazn, su X ha riportato le ultime sul futuro del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, accostato anche al Napoli. Casadei, prosegue il dialogo fra Napoli e Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A" (Tutto Napoli)

Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 21:45 (fcinter1908)