Casadei, il Napoli vuole chiudere subito! Danilo ha l'OK della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casadei, il Napoli vuole chiudere subito! Danilo ha l'OK della Juventus Il club azzurro vorrebbe concludere quanto prima una doppia operazione, definendo gli arrivi di Cesare Casadei e Danilo. Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Il club azzurro intende chiudere l'operazione con il Chelsea a stretto giro di posta, forte del vantaggio maturato sulle altre concorrenti al centrocampista italiano, secondo le informazioni diffuse da Sky Sport nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha approfondito il tema e analizzato così il momento del Napoli. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)
Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli. Il classe 2003 di Ravenna sembra in procinto di lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia. La sua voglia di tornare in Patria è molto alta ed il Napoli, dalla sua, ha voglia di prendere un rinforzo a centrocampo in grado di garantire qualità anche in chiave futura. (CalcioNapoli24)
"Napoli, prosegue il dialogo con il Chelsea per Cesare Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell'accordo. C'è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli nelle ultime ore ha virato forte su Cesare Casadei del Chelsea, un passato da stella delle giovanili dell'Inter e oggi Nazionale U21. (fcinter1908)
"Su Casadei non c'è nessuna opzione scritta ma solo un colloquio con la sua agenzia. Il Napoli ha chiesto se è stato già venduto ad altri club, come il Torino. Probabilmente è il quarto-quinto nome della lista. (CalcioNapoli24)