Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A" Le mani del Napoli su Casadei del Chelsea, talento anni 21, centrocampista da inserire subito in rosa che non occuperebbe un posto in lista. Del giocatore ha parlato Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022: ecco cifre e condizioni dell'operazione. (fcinter1908)
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. (Tutto Napoli)
La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... (Virgilio)
Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 21:45 Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. (fcinter1908)
Il Napoli ha messo gli occhi su Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea è diventato uno dei primi obiettivi di Giovanni Manna che sta lavorando per capire la fattibilità dell’operazione. Al Napoli serve dare un elemento per il centrocampo di Antonio Conte, e quello dei blues è un calciatore con caratteristiche ideali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli. Il classe 2003 di Ravenna sembra in procinto di lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia. La sua voglia di tornare in Patria è molto alta ed il Napoli, dalla sua, ha voglia di prendere un rinforzo a centrocampo in grado di garantire qualità anche in chiave futura. (CalcioNapoli24)