Alla scoperta di Casadei: tutto sull'ex Inter e perché Conte lo aspetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Alla scoperta di Casadei: tutto sull'ex Inter e perché Conte lo aspetta Il Napoli mette la freccia per Cesare Casadei del Chelsea: è lui il primo obiettivo per il centrocampo. Un colpo in prospettiva. L'ex Inter, infatti, ha appena 21 anni e potrebbe presto prendere il posto di Folorunsho nel centrocampo di Conte. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha approfondito il tema e analizzato così il momento del Napoli. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli. Il classe 2003 di Ravenna sembra in procinto di lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia. La sua voglia di tornare in Patria è molto alta ed il Napoli, dalla sua, ha voglia di prendere un rinforzo a centrocampo in grado di garantire qualità anche in chiave futura. (CalcioNapoli24)
Casadei ha tutti i requisiti che sta cercando il Manna sul mercato: è giovane e quindi non occuperebbe posti in lista Serie A; ha struttura fisica per alternarsi ai titolarissimi Anguissa e McTominay; ha la personalità per non avvertire la pressione del Maradona. (fcinter1908)
Casadei, il Napoli vuole chiudere subito! Danilo ha l'OK della Juventus Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Il club azzurro intende chiudere l'operazione con il Chelsea a stretto giro di posta, forte del vantaggio maturato sulle altre concorrenti al centrocampista italiano, secondo le informazioni diffuse da Sky Sport nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)
Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. (AreaNapoli.it)
Nelle prossime 24-48 ore è prevista un'offerta da parte del club del presidente De Laurentiis al giocatore e al Chelsea. Antonio Conte e il suo staff - che lo conoscono dai tempi dell'Inter - sono pronti ad abbracciarlo. (Sky Sport)
Casadei, il Napoli prepara l'offerta: sorpasso definitivo su Torino e Lazio! "Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. (CalcioNapoli1926.it)