Casadei, entourage a Roma: prosegue il dialogo col Napoli. Cosa manca per la chiusura

Casadei, entourage a Roma: prosegue il dialogo col Napoli. Cosa manca per la chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Orazio Accomando, giornalista Dazn, su X ha riportato le ultime sul futuro del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, accostato anche al Napoli. Casadei, prosegue il dialogo fra Napoli e Chelsea "Napoli, prosegue il dialogo con il Chelsea per Cesare Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell'accordo. C'è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli (Tutto Napoli)

Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. Su Casadei, il quotidiano scrive: (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)

Alla scoperta di Casadei: tutto sull'ex Inter e perché Conte lo aspetta

Paolo Nicolato, attuale allenatore delle nazionali giovanili italiane, ha recentemente parlato di Cesare Casadei, giovane talento che sta facendo parlare di sé per le sue qualità tecniche e fisiche. In un’intervista rilasciata a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A" (Tutto Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha approfondito il tema e analizzato così il momento del Napoli. Podcast Alla scoperta di Casadei: tutto sull'ex Inter e perché Conte lo aspetta (Tutto Napoli)