Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!"

Casadei, l'ex allenatore: Ha il gol nel sangue, è come Ballack!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!" Cesare Casadei si avvicina al Napoli. Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it presentando il centrocampista del Chelsea. “Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)

"Il Napoli sta puntando su Casadei. Con la partenza di Folorunsho, il Napoli ha bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse, che aggredisca l’area avversaria e che abbia un po’ di gol. Casadei rappresenta l’identikit perfetto che cerca il club azzurro ed ha un ‘particolarità in più, oltre ad essere giovane e bravo, è italiano: per questioni di lista il Napoli ha bisogno di giocatori italiani. (CalcioNapoli24)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti relativamente all'operazione che la dirigenza del Napoli avrebbe intenzione di intavolare al fine di tesserare Cesare Casadei, centrocampista tricolore in uscita dal Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, per Casadei niente sconti. Il Chelsea chiede almeno quindici milioni

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “ll Napoli dovrebbe formulare nelle prossime ore una prima offerta al Chelsea per riportare in Italia Cesare Casadei. (Tutto Napoli)

Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Che siano euro, che siano pounds, sempre soldi sono: e a gennaio, tranne in rari casi (quello del 2020), conviene dare un occhio alle spese e tirare un po’ la cinghia. (La Gazzetta dello Sport)