Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco" Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!" Cesare Casadei si avvicina al Napoli. Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it presentando il centrocampista del Chelsea. (Tutto Napoli)
Paolo Nicolato, attuale allenatore delle nazionali giovanili italiane, ha recentemente parlato di Cesare Casadei, giovane talento che sta facendo parlare di sé per le sue qualità tecniche e fisiche. In un’intervista rilasciata a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Orazio Accomando, giornalista Dazn, su X ha riportato le ultime sul futuro del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, accostato anche al Napoli. "Napoli, prosegue il dialogo con il Chelsea per Cesare Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli nelle ultime ore ha virato forte su Cesare Casadei del Chelsea, un passato da stella delle giovanili dell'Inter e oggi Nazionale U21. (fcinter1908)
Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Juve e Verona. (Terzo Tempo Napoli)
Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. (fcinter1908)