Leao, due gialli per simulazione in due partite: salta l'ultima del girone del Portogallo, sostituito dopo 45'

Leao, due gialli per simulazione in due partite: salta l'ultima del girone del Portogallo, sostituito dopo 45'
Calciomercato.com SPORT

Getty Rafael Leao ha cominciato da titolare entrambe le prime due partite del Portogallo a Euro 2024, vittoria in rimonta contro la Repubblica Ceca e 3-0 contro la Turchia. Nessun gol per il numero 10 del Milan fino a questo momento, e anche una cattiva notizia, visto che è stato ammonito per simulazione sia martedì sia stasera. La squalifica che ne risulterà lo costringerà a saltare l'ultimo impegno dei lusitani nel gruppo F, quello contro la Georgia in programma mercoledì 26 giugno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul futuro che aspetta il numero 10 rossonero. (Milan News)

La pagella di Rafa Leao: un'altra simulazione gli costa la fine anticipata della fase a gironi (Milan News)

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, intervenuto sul proprio profilo X, si è espresso sulla prestazione del''attaccante del Milan Rafael Leao con il Portogallo nella seconda gara ad Euro 2024. Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo (Pianeta Milan)

Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui"

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex milanista Alessandro Costacurta ha parlato così dei rossoneri e di come provare a ovviare il gap evidente in classifica con l'Inter fresca vincitrice dello scudetto 2023-24: "L'Inter ha fatto un campionato straordinario come il Napoli un anno fa. (L'Interista)

Rafa Leao sostituito all’intervallo per una sciocchezza, che non è piaciuta a Roberto Martinez: poi la reazione in zona mista (CalcioMercato.it)

Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui" (Milan News)