Leao Milan: la permanenza dipenderà da questo FATTORE, la RIVELAZIONE sul futuro dell’attaccante

Leao Milan: la permanenza dipenderà da questo FATTORE, la RIVELAZIONE sul futuro dell’attaccante
Milan News 24 SPORT

In casa Milan tiene banco il futuro di Leao. In tal senso il match analyst Stefano Ferrè ha detto la sua sull’argomento Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘, il match analyst Stefano Ferrè ha parlato del futuro di Leao al Milan: LE PAROLE – «Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato della stella del Milan, nonché attaccante del Portogallo, Rafael Leao: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. (Pianeta Milan)

Il Portogallo di Roberto Martinez è in campo in questi minuti nella seconda gara della fase a gironi di Euro 2024. Al momento i portoghesi sono in vantaggio per 3-0 contro la Turchia, grazie alle reti di Bernardo Silva e Bruno Fernandes, sommate all'autogol di Akaydin. (Pianeta Milan)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. (Tutto Napoli)

Ferrè sul futuro di Leao: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui"

Getty (Calciomercato.com)

In questi giorni si stanno disputando le prime gare dei gironi degli Europei di Germania, competizione in cui anche l'Italia è protagonista: la Nazionale è uscita sconfitta dalla sfida contro la (Spazio Milan)

Ferrè sul futuro di Leao: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul futuro che aspetta il numero 10 rossonero. (Milan News)