Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui"

Trevisani su Leao: È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui
Milan News SPORT

Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao e delle critiche che sono state rivolte nei confronti del numero 10 del Milan per la presunta prestazione sottotono offerta all'esordio del Portogallo ad Euro2024 contro la Repubblica Ceca (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex milanista Alessandro Costacurta ha parlato così dei rossoneri e di come provare a ovviare il gap evidente in classifica con l'Inter fresca vincitrice dello scudetto 2023-24: "L'Inter ha fatto un campionato straordinario come il Napoli un anno fa. (L'Interista)

LE PAROLE – «Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. In casa Milan tiene banco il futuro di Leao. In tal senso il match analyst Stefano Ferrè ha detto la sua sull’argomento (Milan News 24)

Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest'aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. Quest'anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato. (Pianeta Milan)

Leao SOSTITUITO dopo 45′ in Turchia Portogallo: il MOTIVO della scelta di Martinez

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. L'attaccante del Milan era stato ammonito per simulazione già nel primo match contro la Repubblica Ceca e oggi contro la Turchia si è ripetuto lo stesso copione: simulazione, cartellino giallo. (Tutto Napoli)

In questi giorni si stanno disputando le prime gare dei gironi degli Europei di Germania, competizione in cui anche l'Italia è protagonista: la Nazionale è uscita sconfitta dalla sfida contro la (Spazio Milan)

Leao SOSTITUITO dopo 45′ in Turchia Portogallo: il MOTIVO della scelta di Martinez durante il match di Euro2024 Infatti l’esterno portoghese salterà l’ultima sfida del girone contro la Georgia e spera di rivederlo nella fase finale del torneo anche se non ha convinto nessuno in questi primi due match. (Milan News 24)