Milan, Ravezzani catechizza Leao: “Non basta il talento, serve…”

Milan, Ravezzani catechizza Leao: “Non basta il talento, serve…”
Pianeta Milan SPORT

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo Fabio Ravezzani, giornalista italiano, intervenuto sul proprio profilo X, si è espresso sulla prestazione del''attaccante del Milan Rafael Leao con il Portogallo nella seconda gara ad Euro 2024. Si legge: "Leao ancora sostituito, ancora ammonito per simulazione: salterà la prossima partita e rischia di perdere il posto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex milanista Alessandro Costacurta ha parlato così dei rossoneri e di come provare a ovviare il gap evidente in classifica con l'Inter fresca vincitrice dello scudetto 2023-24: "L'Inter ha fatto un campionato straordinario come il Napoli un anno fa. (L'Interista)

Getty (Calciomercato.com)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. L'attaccante del Milan era stato ammonito per simulazione già nel primo match contro la Repubblica Ceca e oggi contro la Turchia si è ripetuto lo stesso copione: simulazione, cartellino giallo. (Tutto Napoli)

La pagella di Rafa Leao: un'altra simulazione gli costa la fine anticipata della fase a gironi

"Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. Ferrè sul futuro di Leao: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui" (Milan News)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, al termine della gara contro la Turchia, coincisa con il successo per 3-0, si è concesso ai microfoni di Sport TV. (Pianeta Milan)

Il Portogallo stacca con un turno d'anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Euro 2024 e peraltro con la certezza del primo posto in classifica. Netto successo contro la Turchia, pratica chiusa in meno di un'ora. (Milan News)