Costacurta: “Leao? La stella del Milan. Ecco cosa serve ai rossoneri”

Costacurta: “Leao? La stella del Milan. Ecco cosa serve ai rossoneri”
Pianeta Milan SPORT

Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato della stella del Milan, nonché attaccante del Portogallo, Rafael Leao: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. È chiaro che deve continuare a migliorare. Quest'anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato. Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest'aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao e delle critiche che sono state rivolte nei confronti del numero 10 del Milan per la presunta prestazione sottotono offerta all'esordio del Portogallo ad Euro2024 contro la Repubblica Ceca. (Milan News)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, al termine della gara contro la Turchia, coincisa con il successo per 3-0, si è concesso ai microfoni di Sport TV. (Pianeta Milan)

Rafael Leao, attaccante del Milan impegnato con il suo Portogallo, è stato sostituito dopo soli 45 minuti di gara da Martinez Il Portogallo di Roberto Martinez è in campo in questi minuti nella seconda gara della fase a gironi di Euro 2024. (Pianeta Milan)

La pagella di Rafa Leao: un'altra simulazione gli costa la fine anticipata della fase a gironi

TuttoNapoli.net Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica (Tutto Napoli)

Stefano Ferrè, match analyst italiano, intervenuto su Cronache di Spogliatoio nel corso di EuroCronache, si è espresso sul futuro di Rafael Leao, attaccante del Milan avvolto da diverse voci di mercato. (Pianeta Milan)

La pagella di Rafa Leao: un'altra simulazione gli costa la fine anticipata della fase a gironi (Milan News)