Costacurta: "Un uomo per reparto potrebbe essere l'ideale per il Milan"

Costacurta: Un uomo per reparto potrebbe essere l'ideale per il Milan
Milan News SPORT

Costacurta: "Un uomo per reparto potrebbe essere l'ideale per il Milan" Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'ex calciatore ed oggi opinionista sportivo Alessandro Costacurta ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi legati al calciomercato ed al futuro di Rafael Leao, sul quale ci sarebbe il forte pressing della gigante saudita Al-Hilal. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo Fabio Ravezzani, giornalista italiano, intervenuto sul proprio profilo X, si è espresso sulla prestazione del''attaccante del Milan Rafael Leao con il Portogallo nella seconda gara ad Euro 2024. (Pianeta Milan)

Il ct ha dichiarato: "Era una partita diversa dalla prima, ma penso che i livelli di concentrazione e il lavoro senza palla siano stati esattamente gli stessi. Ci sono aspetti che abbiamo migliorato. Ma in generale la differenza sta nel fatto che abbiamo segnato il primo gol, questo ha cambiato tutto. (Pianeta Milan)

Ferrè sul futuro di Leao: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul futuro che aspetta il numero 10 rossonero. (Milan News)

Costacurta consiglia: "Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore"

Rafa Leao sostituito all’intervallo per una sciocchezza, che non è piaciuta a Roberto Martinez: poi la reazione in zona mista (CalcioMercato.it)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex milanista Alessandro Costacurta ha parlato così dei rossoneri e di come provare a ovviare il gap evidente in classifica con l'Inter fresca vincitrice dello scudetto 2023-24: "L'Inter ha fatto un campionato straordinario come il Napoli un anno fa. (L'Interista)