Paderno, il Vescovo ai funerali: "Tragedia immane". La difesa chiede la perizia e vuole l'impunità

Paderno, il Vescovo ai funerali: Tragedia immane. La difesa chiede la perizia e vuole l'impunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Celebrati oggi dall'Arcivescovo di Milano i funerali delle tre vittime della strage di Paderno, i due genitori e il fratellino di 12 anni uccisi da un diciassettenne lo scorso 31 agosto. Mentre c'è attesa per le parole che pronuncerà l'Arcivescovo, la difesa del ragazzino mostra le carte e chiede (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I feretri di Lorenzo, 12 anni, e dei suoi genitori Daniela e Fabio, uccisi dal 17enne Riccardo, il figlio maggiore, sono nella chiesa di Santa Maria Nascente, a Paderno Dugnano. A presiedere le esequie è l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini. (Vanity Fair Italia)

Pubblichiamo il testo integrale dell'omelia di monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano, in occasione della celebrazione delle esequie nella chiesa di Santa Maria Nascente di Daniela, Fabio e Lorenzo, madre, padre e figlio, vittime della strage confessata dal figlio maggiore Riccardo. (Famiglia Cristiana)

Ansa (Avvenire)

Palloncini azzurri all'uscita di chiesa dopo i funerali della famiglia uccisa a Paderno Dugnano

Il Tribunale per i minorenni di Milano ha autorizzato, su richiesta della difesa, l'incontro tra i nonni e il 17enne detenuto nel carcere minorile Beccaria per aver ucciso a coltellate padre, madre e fratello di 12 anni nella villetta familiare a Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (La Repubblica)

Padre, madre e figlio di 12 anni trovati morti in casa. L'altro figlio di 17 anni confessa: "Li ho uccisi tutti" (AGI - Agenzia Italia)

Lungo applauso all’uscita dei feretri dalla chiesa di Paderno Dugnano Si sono conclusi i funerali di Fabio, Daniela e Lorenzo, papà, mamma e figlio minore della famiglia di Paderno Dugnano distrutta dal figlio maggiore Riccardo. (Il Notiziario)