Inter e Napoli a pari punti: cosa succede per lo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Napoli, il testa a testa per lo Scudetto prosegue. Ma cosa succede se concludono la Serie A 2024/25 a pari punti?La squadra di Simone Inzaghi guida la classifica e quella di Antonio Conte segue a breve distanza, mentre l'Atalanta è ormai più staccata. Si è delineata una corsa a due per la conquista del titolo a maggio in un duello punto su punto tra i Campioni d'Italia in carica e il club scudettato nel 2023. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La corsa scudetto è sempre più viva. Il Napoli ha battuto il Milan nel big match della 30esima giornata di campionato, rispondendo così all'Inter, vittoriosa contro l'Udinese. I nerazzurri restano in testa alla classifica di Serie A con 67 punti, mentre la squadra di Conte insegue a quota 64. (Adnkronos)
BOLOGNA AGENTE LUCUMì NAPOLI – Intervenuto a Stile TV, Simone Rondanini ha parlato del suo assistito Jhon Lucumì, difensore colombiano classe 1998 e al Bologna dall’estate 2022. (Europa Calcio)
Antonio Conte squalificato dopo l’ammonizione in Napoli-Milan, mentre il giudice punisce il club rossonero per un comportamento scorretto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica di verdetti per un campionato che cambia prospettiva ad ogni curva. Anzi, la squadra di Gasperini è in rottura prolungata in un 2025 che l’ha vista vincere solo 4 delle 16 partite giocate in tutte le competizioni e l’effetto è che da qui in poi sarà obbligata a guardarsi alle spalle: Bologna, Juventus e Roma vanno a doppia velocità e il terzo posto dei bergamaschi non è più un dogma. (Panorama)
Il Napoli ha battuto per 2-1 il Milan in una gara altalenante: dominata nel primo tempo, sofferta nella ripresa. La cosa più importante sono però i tre punti che consentono ai ragazzi di Conte di manetenersi nella scia dell’Inter capolista a tre punti di distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, questa volta sarà però la squadra a non poter contare sul suo allenatore: Antonio Conte è squalificato per una giornata e sarà costretto a guardare la partita dalla tribuna. (Napolipiu.com)