Duello Scudetto: calendario di Inter e Napoli a confronto. Avversarie, insidie e livello difficoltà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Serie A 2024/25 sta entrando nella sua fase decisiva e a 8 giornate dalla fine del torneo, la lotta Scudetto si è trasformata in un testa a testa fra due squadre: l'Inter, campione d'Italia in carica , di Simone Inzaghi determinata a difendere il tricolore cucito sul petto e il Napoli del grande ex Antonio Conte, che al primo anno nel capoluogo campano proverà a diventare il primo allenatore dai tempi di Fabio Capello a vincere tre scudetti con tre compagini diverse. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il calendario degli ultimi otto match di campionato (CalcioNapoli1926.it)

La trentunesima giornata del campionato di Serie B, caratterizzata da ben cinque successi esterni, un solo pari e da una media realizzativa superiore alle tre reti per gara, apporta sensibili variazioni in tutte le zone della classifica. (News Sports)

NAPOLI – «A Bologna sarà quasi come una finale». Così Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e oggi opinionista per DAZN, ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Napoli, intervistato da Pino Taormina, analizzando la corsa scudetto e il momento del Napoli di Antonio Conte (Napolipiu.com)

Archiviata la partita con l'Udinese, alla squadra di Simone Inzaghi restano ancora ben 8 partite nel mese di aprile, il doppio rispetto al Napoli che ne avrà solo 4. Un mese di fuoco (aprile) per l'Inter capolista che dovrà cercare di difendere il primo posto in campionato e parallelamente provare ad andare avanti in Coppa Italia e soprattutto in Champions League. (ilmessaggero.it)

I nerazzurri e la squadra di Conte si giocheranno il titolo nelle ultime 8 partite. In caso di arrivo a pari punti, ci sarà lo spareggio (Adnkronos)

Il cartellino giallo rimediato contro il Milan al Maradona, il quinto in campionato, ha fatto scattare automaticamente il turno di stop per cumulo di ammonizioni, come previsto dal regolamento. È arrivata puntuale e inevitabile la squalifica per Antonio Conte, che non sarà in panchina nel posticipo di lunedì sera a Bologna. (Napolipiu.com)