Gazzetta dello Sport: “Napoli, senza Conte ma con lo spirito da scudetto: a Bologna per la prova di maturità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Una sfida da alta quota, una di quelle che possono spostare gli equilibri. Il Napoli si prepara alla trasferta più delicata della stagione, quella sul campo del Bologna, senza il suo condottiero in panchina. Antonio Conte, squalificato, non sarà a bordocampo, ma come sottolinea la Gazzetta dello Sport, “da lì, statene certi, troverà comunque il modo per farsi sentire”. In tribuna – forse accanto al fratello Gianluca – vivrà la gara come sempre: con la tensione di chi vuole vincere centimetro dopo centimetro. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il nostro inviato Ilario Covino l'ha chiesto ai tifosi partenopei in giro per la città, dopo il successo per 2-1 di Napoli-Milan con cui la squadra di Conte ha risposto al 2-1 dei nerazzurri sull'Udinese, restando in corsa per la vittoria di questo campionato. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Marco Azzi su Repubblica Napoli, Conte ha sottolineato l’importanza di avere finalmente l’intera rosa a disposizione: «Vogliamo dare fastidio all’Inter fino alla fine, ma sarà fondamentale disporre di tutti gli uomini». (Napolipiu.com)

Continua in salita la corsa Champions per la Lazio che, quando scenderà domani in campo, dovrà farlo con la voglia di portare a casa i tre punti per proseguire il proprio cammino verso le prime quattro posizioni di Serie A anche dopo questo Napoli Milan terminato 2-1. (LazioNews24.com)

NAPOLI – «A Bologna sarà quasi come una finale». Così Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e oggi opinionista per DAZN, ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Napoli, intervistato da Pino Taormina, analizzando la corsa scudetto e il momento del Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Come racconta Fabio Mandarini sulle pagine del Corriere dello Sport, il prossimo impegno al Dall’Ara potrebbe rappresentare una svolta decisiva nella corsa tricolore, e il protagonista assoluto non può che essere il numero 90 azzurro. (Napolipiu.com)

La Serie A 2024/25 sta entrando nella sua fase decisiva e a 8 giornate dalla fine del torneo, la lotta Scudetto si è trasformata in un testa a testa fra due squadre: l'Inter, campione d'Italia in carica , di Simone Inzaghi determinata a difendere il tricolore cucito sul petto e il Napoli del grande ex Antonio Conte, che al primo anno nel capoluogo campano proverà a diventare il primo allenatore dai tempi di Fabio Capello a vincere tre scudetti con tre compagini diverse. (Eurosport IT)