Superbike Portimao, Prove 2: Petrucci fa volare la Ducati, Toprak stoppato

Superbike Portimao, Prove 2: Petrucci fa volare la Ducati, Toprak stoppato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

A marzo scorso ha visto la morte in faccia, ora è pronto per arpionare la prima vittoria in Superbike. Danilo Petrucci non finirà mai di stupirci, quando pensi che sia tutto finito, lui rinasce e va più forte di prima. L’ex MotoGP mette tutti in riga nel venerdi di Portimao, volando nella sessione al tramonto, … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Gran venerdì per il Barni Spark Racing Team sul circuito di Portimao, settimo round del WorldSBK. Entrambi i piloti della squadra bergamasca, Petrucci e Montella, hanno trovato subito un ottimo feeling su un tracciato ostico come quello portoghese, e sono stati veloci in tutte le sessioni. (Terni in rete)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il programma del week-end di Portimao (OA Sport)

Nella seconda sessione di giornata della Superbike – che ha regalato un assaggio circa lo scenario che i piloti avranno intorno in Gara 1 e Gara 2 – il ternano è stato infatti il più veloce, ponendo con il primo crono la ciliegina sulla torta ad un turno che lo ha visto veloce anche sul passo. (Motosprint)

SBK: Petrucci brilla e si prende la FP2 a Portimao, 2° con caduta Bautista

Razgatlioglu stamattina in FP1 ha dettato il passo con un 1’40.777, 391 millesimi meglio rispetto a Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW). Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) veloce anche in questo venerdì del Round Pirelli del Portogallo che però per lui si è chiuso in anticipo a causa di un problema tecnico in FP2 negli ultimi dieci minuti, con del fumo uscito dalla sua BMW. (WorldSBK)

In quel punto di arriva ad alta velocità e per fortuna non ha rimediato conseguenze fisiche particolari, solo una piccola abrasione al braccio destro. Alvaro Bautista ha concluso con una scivolata tra curva 10 e 11 il suo venerdì di prove libere a Portimao (Corse di Moto)

Siamo pronti per vivere l’attesissimo sabato del Gran Premio del Portogallo, settimo round del Mondiale superbike 2024. Sullo splendido scenario del tracciato di Portimao entriamo ufficialmente nel vivo di un weekend che ci dirà molto sulla lotta verso il titolo, soprattutto se davvero Toprak Razgatlioglu sarà pronto per la fuga decisiva della stagione. (OA Sport)